You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sport-usa
NBA

Klay Thompson in dubbio per le Finals


thompson commozione cerebrale



Clamoroso infortunio a pochi giorni dalla palla a due in gara-1 delle Finals NBA per il secondo degli "Smash brothers", Klay Thompson.
 
Nel corso della giornata di venerdì gli è stata infatti diagnostica una commozione cerebrale ed il suo ritorno verrà valutato giorno dopo giorno, fino al momento in cui la guardia non presenterà più alcun sintomo, come prescrive il rigido protocollo NBA in casi di questo genere.
 
Il padre ha dichiarato ai media oltreoceano che il figlio dopo la partita non è stato in grado di guidare fino a casa e ha rimesso un paio di volte.
Il giocatore originario di Los Angeles ha finora disputato dei buoni playoff, con alcune ombre legate al notevole peso specifico assunto durante la stagione regolare.
 
Nel corso delle 15 partite disputate Thompson è riuscito a tenere una media di 19,7 punti a partita, tirando da dietro l'arco con il 42,5%.
 
Se non dovesse riuscire a recuperare entro il 4 giugno, i Warriors perderebbero una delle loro soluzioni offensive privilegiate ed nell'altra metà del campo, un più che discreto difensore.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi