You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie B

Sansone fa piangere l'Avellino


sansone playoff risultati serie b



Avellino-Bologna 0-1. I rossoblù di Delio Rossi svegliano bruscamente l'Avellino dai sogni promozione andando a vincere al Partenio-Lombardi con una rete di Gianluca Sansone che mette la sfida del ritorno decisamente in discesa.
 
I padroni di casa partono forte con Regoli, poi chiudono la squadra felsinea nella propria area non riuscendo però a costruire occasioni importanti. Così al 24' è proprio il Bologna a portarsi in vantaggio, con Sansone che di sinistro è bravo a battere Frattali su servizio in profondità di Laribi, sfruttando un'errata applicazione del fuorigioco da parte della retroguardia irpina. Qualche minuto dopo Mancosu sfiora il raddoppio.
 
Nella ripresa è Laribi su sponda di Buchel a impegnare Frattali, prima di una punizione troppo alta battuta da Casarini. Nel finale Zito costringe Da Costa alla parata su calcio di punizione, poi sono Comi e Bittante a cercare invano il pareggio. E il Bologna può quindi tornare in Emilia forte di una vittoria che, in attesa del ritorno, vale oro.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi