You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Mancio: "Errori gravi in gare decisive"


genoa-inter inter mancini roberto mancini europa league serie a calcio calciomercato errori classifica



Roberto Mancini, con l’Europa Leauge sfuggita definitivamente, tira le somme di una stagione non troppo edificante per l’Inter, nonostante manchi ancora l’ultima gara di campionato.

Il ko a Marassi, contro il Genoa, per il tecnico dell’Inter è dovuto a erroracci dei suoi, come è già capitato durante l’annata: “Europa? Ci abbiamo provato, per quanto fatto nell'ultimo periodo potevamo anche andarci - spiega il ‘Mancio’ ai microfoni di Sky Sport -. Facciamo prove con grande mentalità, belle giocate offensive, ma commettiamo errori pazzeschi e quando fai questi errori è difficile vincere. In trasferta non è che puoi fare 3-4 gol per vincere. Le ultime partite rispecchiano la nostra stagione, giocando bene, prendendo pali, facendo errori evidenti. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, i risultati però ci penalizzano più del dovuto. Dispiace per i tifosi e per il presidente, ma c'è una base per il prossimo anno anche se abbiamo commesso errori gravi nelle gare decisive”.

La chiusura è sul calciomercato in vista della stagione 2015/2016: “Prendendo giocatori di qualità e che hanno giocato ad alti livelli, anche gli altri possono migliorare molto. Se giochi con Maradona di solito migliori anche tu, è sempre così”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi