You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Campionati esteri

La Juve sogna il parametro zero


I bianconeri sarebbero vicini a piazzare un grande colpo a costo zero in uscita dal Real Madrid.



La 'Vecchia Signora' prova a piazzare il colpaccio, meglio se a costo zero. Beppe Marotta e Fabio Paratici starebbero pensando ad un altro colpo simile a quello che nell'estate del 2011 portò Andrea Pirlo all'ombra della Mole.


Il nome caldo è quello del tedesco Sami Khedira, ai ferri corti con la dirigenza del Real Madrid e pronto a fare i bagagli alla ricerca di nuovi stimoli e di una nuova avventura. Sull'ex Stoccarda ci sono importanti club di mezza Europa e, fra questi, anche la Juventus, forte degli introiti derivanti dall'approdo in finale di Champions League. 
 
Il centrocampista delle Merengues, in scadenza di contratto, è reduce da una stagione travagliata, caratterizzata dal lento recupero da un brutto infortunio al ginocchio, ma ha solo 28 anni e può garantire ancora diverse stagioni al top, anche nel ruolo di vice-Pirlo.
 
L'ostacolo principale è però legato all'ingaggio del nazionale tedesco, per il quale la Juventus non vorrebbe dover fare alcuna follia: attualmente sono 5 i milioni percepiti a Madrid. Nel frattempo, il centrocampista si sarebbe informato sulla Juventus anche con l'amico Alvaro Morata con il quale aveva un ottimo rapporto al Real.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi