You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Juve, 3mila euro a un tifoso del Napoli


juve juventus calcio serie a risarcimento tifoso napoli calcio juventus stadium cori insulti striscioni vesuvio



Quel 10 novembre 2013 un tifoso del Napoli, l’avvocato Giovanni De Angelis, pensava di passare una bella serata in quel dello Juventus Stadium, dove la ‘Vecchia Signora’ ospitava proprio il club azzurro, ma è stato costretto ad abbandonare l’impianto anzitempo.

Perché? Per lui l’ambiente era diventato insopportabile per via degli insulti rivolti contro i partenopei (il Giudice di Pace parla di cori e striscioni del tipo “Vesuvio, Lavali" e "uccidete questi bastardi”).

E proprio il Giudice di Pace di Torre Annunziata Francesco Buonocore ha inoltre imposto alla ‘Vecchia Signora’ il risarcimento di circa 3mila euro allo spettatore in questione: 305 euro di biglietto, viaggio e pernottamento a Torino; 1.000 euro di danno esistenziale e le spese processuali.

Alla Juventus è stata contestata “l’inadempienza contrattuale per il mancato adempimento dell' obbligo contrattualmente assunto con la vendita del biglietto di accesso allo stadio di contrastare le turbative al godimento dello spettacolo”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi