You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie B

Il Bologna frena a Bari


Bologna Bari serie B calcio



Nella trentasettesima giornata di serie B il Bologna non va oltre l'1-1 col Bari al San Nicola in una partita nervosissima (espulsi Maietta, Lopez, Minala e Büchel): terzo pareggio consecutivo e secondo posto sempre più a rischio.
 
Nel primo tempo partono meglio i rossoblù che al 12' trovano l'1-0 con Masina: cross dalla destra di Casarini, il centrocampista anticipa di testa Schiattarella e fa secco Guarna. I padroni di casa stentano a rientrare in partita e al 25’ Guarna evita il raddoppio ospite, opponendosi al tentativo da due passi Ferrari, su sponda di Acquafresca. Al 35' arriva il pari: Maietta in area, con la palla in possesso di Coppola, spinge Contini. L’arbitro Maresca indica il dischetto ed espelle Maietta. Dagli undici metri trasforma Caputo.
 
All'intervallo il tecnico del Bologna, Lopez, si fa espellere per reiterate proteste nei confronti del direttore di gara Maresca. Al 54’ Guarna salva ancora il Bari: para di piede su botta ravvicinata di Casarini. Al 70’ espulso nel Bari Minala (doppia ammonizione), entrato in avvio di ripresa per Romizi. Non succede altro fino al terzo cartellino rosso della serata: lo rimedia Buchel per gli ospiti al 44’ per doppia ammonizione.
 

Classifica: Carpi 74; Bologna* 60; Vicenza 59; Frosinone 58; Perugia 54; Avellino 53; Livorno 52; Spezia e Pescara 51; Lanciano 48; Catania* e Bari* 47; Ternana* 44; Trapani 43; Modena 42; Latina, Pro Vercelli e Virtus Entella 41; Cittadella 39; Brescia 32 e Varese 29.  

* una partita in più 


 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi