You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Derby Primavera, Verde si riprende la Sud


verde derby coppa italia primavera



Daniele Verde si riprende la Curva Sud.
 
E' stato proprio lui, infatti, a decidere il derby di andata valido per la finale di Coppa Italia Primavera. L'attaccante giallorosso ha deciso la sfida al 71' ribadendo in rete il rigore che si era visto respingere dal portiere della Lazio Guerrieri e poi è andato ad esultare sotto il settore occupato dai tifosi più caldi della Roma.
 
La squadra allenata da Alberto De Rossi aveva iniziato la partita nel migliore dei modi, costruendo due nitide occasioni da rete con le conclusioni dalla distanza di Machin e Verde, quindi è stato Guerrieri ad anticipare Sanabria, innescato da una bella azione di Machin. Prima dell'intervallo Pellegrini per la Roma e Tounkara per la Lazio hanno sprecato due colossali occasioni per il vantaggio (l'attaccante biancoceleste ha sparato fuori a porta vuota dopo aver superato Marchegiani).
 
Nella ripresa, dopo un tentativo di Pellegrini, la partita è stata decisa dal rigore concesso dall'arbitro per trattenuta di Germoni ai danni di Verde che, come detto, è riuscito a segnare nonostante l'errore dal dischetto.
 
Nel finale ci ha provato ancora Tounkara, ma è stato Sanabria ad avere l'ultima occasione per cambiare il risultato, non trovando però il 2-0 dopo una bella azione personale.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi