You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
moto
Motogp

Pole in Qatar, Dovizioso si loda


andrea dovizioso dovizioso pole position qualifiche motogp qatar gp qatar losail griglia di partenza moto ducati iannone andrea iannone pedrosa marquez valentino rossi



La Ducati GP15 in pole position: così inizia ufficialmente la stagione di MotoGP, di scena in Qatar per il primo appuntamento dell’anno, a Losail.

Tutto grazie ad Andrea Dovizioso, che con una qualifica magistrale ha strappato la prima posizione a Pedrosa e Marquez. Il forlivese si compiace per la prestazione ai microfoni di SkySport: “Ce la siamo meritata tutti, io e la squadra, tutte le persone che hanno lavorato sulla moto hanno fatto miracoli per renderla competitiva malgrado abbiamo fatto solo 5 giorni di test”.

Il 29enne ha spiegato i cambiamenti rispetto alla scorsa annata: “Non siamo competitivi solo in prova come ci capitava lo scorso anno, quest'anno siamo forti anche in gara e dobbiamo dimostrarlo domenica. Sarà dura battere Marquez, Pedrosa, Lorenzo e Valentino ed è da un po' di tempo che non combatto con loro in gara ma quest'anno siamo veloci. Con la gomma morbida sono riuscito a fare questo giro eccezionale ma sono contento del passo gara, domenica ce la possiamo davvero giocare alla pari. Vediamo se saremo continui per 22 giri”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi