You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio

Rissa in Sicilia, 61 giornate di squalifica


paternò vittoria rissa scazzottata giudice sportivo squalifiche



Un'incredibile rissa nell'intervallo di Città di Vittoria-Paternò, partita dell'Eccellenza siciliana, con tanto di video che documenta ciò che è avvenuto nel tunnel che porta agli spogliatoi dello stadio nella provincia di Ragusa. Una scazzottata che ha indotto l'arbitro a sospendere la partita.
 
Il Giudice sportivo si è espresso giovedì sui fatti dello stadio 'Titta Cosimo'. E, come prevedibile, la mano è stata durissima: entrambe le squadre hanno infatti perso la partita con un 3-0 a tavolino e hanno dovuto pagare 600 euro di multa. I giocatori, invece, si sono visti comminare 61 giornate complessive di squalifica.
 
Un giocatore del Vittoria è stato infatti sanzionato con otto giornate di squalifica, quattro suoi compagni ne hanno rimediate sei. Cinque giocatori del Paternò, invece, ne hanno prese quattro. Tre turni di stop, infine, per tre giocatori, due del Vittoria e uno del Paternò. Non è tutto: Salvatore Barravecchia, presidente del Vittoria, ha ricevuto divieto di svolgere ogni attività fino al prossimo 15 maggio.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi