You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Coppa Italia

Montella: "Una settimana da Dio"


Montella Fiorentina calcio Coppa Italia



La Fiorentina sbanca lo Juventus Stadium e il tecnico Vincenzo Montella si gode il successo arrivato dopo la vittoria in campionato sull'Inter e il passaggio del turno in Europa League: "Una settimana da Dio questa, una grande vittoria dopo l'altra - esordisce -. La squadra l'ha meritato e lo merita dopo questi anni. Grande soddisfazione per queste vittorie per il nostro presidente e i tifosi perché sceglierebbero sicuro questo stadio"
 
Sui suoi ragazzi: "La squadra sta acquisendo una certa maturità, ci sono i giocatori che essendo da tanto tempo con me capiscono quello che gli voglio dire e lo mettono in pratica. Oggi tutti hanno interpretato al meglio il match, sapevamo che potevamo arrivare al risultato solamente col sacrificio di tutti".
 
A Firenze servirà un'altra grande gara: "Temevo la Juventus, è una squadra forte che vuole arrivare in fondo come noi, sono sicuro che al ritorno sarà impegnativo. Temevo che i miei si potessero accontentare degli scorsi risultati, siamo stati forse un po' passivi all'inizio, ma poi nella ripresa le cose sono andate meglio".
 
I viola possono contare su una rosa di livello, in cui spicca ovviamente il nuovo acquisto Salah: "In questo momento Mohamed è in uno stato di grazia e garantisce qualche goal in più, ma è tutta la squadra che sta avendo un'ottima continuità. La nostra rosa numericamente è ampia, come livello molti calciatori sono simili, c'è qualcuno forse più funzionale rispetto a qualche altro. Col mercato di gennaio abbiamo avuto qualcosa in più - conclude -. Non dimentico Gilardino, sono convinto che appena gli darò più spazio ci regalerà qualche soddisfazione"..

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi