You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Allegri: "Abbiamo smesso di giocare"


Allegri: "Abbiamo smesso di giocare"



Massimiliano Allegri storce il naso dopo l'1-1 di Roma: "Sono contento della prestazione della mia squadra fino al 70'. Eravamo cresciuti fino ad allora, poi abbiamo smesso di giocare. Questo pareggio ci fa uscire dal campo molto arrabbiati, nove punti sono un vantaggio importante con lo scontro diretto a favore ma il campionato è ancora lungo".
 
"Non vinciamo in trasferta da tre giornate, è arrivato il momento di fare bottino pieno anche lontano da Torino. La Roma, nel finale, ha fatto un buon forcing mentre noi non eravamo più lucidi e abbiamo anche rischiato di perdere la partita. Sono dettagli che vanno migliorati, ogni tanto perdiamo un po' di lucidità. L'obiettivo è ancora molto lontano, innanzitutto bisogna cominciare a non riprendere gol perché ultimamente ne abbiamo presi troppi. Tevez? Si era allenato sulle punizioni vista l'assenza di Andrea. E' un giocatore straordinario, non lo scopriamo di certo stasera".
 
"Un passo in avanti c'è stato, ma per come si era messa la partita avremmo dovuto fare meglio gli ultimi venti minuti. Abbiamo giocato male in quei frangenti, quindi dobbiamo migliorare", conclude il tecnico della Juve.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi