You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie B

Dionigi: "Voglio creare qualcosa di bello"


varese dionigi



Il nuovo tecnico del Varese Davide Dionigi si è presentato ai tifosi. "E' un grande piacere e motivo di orgoglio ed emozione essere qui, in questa società gloriosa, come il Varese. Sono felice e ho voglia di scoprire il mondo Varese e la varesinità che ha contraddistinto la storia vincente di questi ultimi anni. Abbiamo un obiettivo: salvarci al più presto, e sono straconvinto che sia un obiettivo alla nostra portata".
 
"Di Varese mi ha sempre colpito l'attaccamento della tifoseria: ci sono tutti i presupposti per creare qualcosa di bello. Ho visto il Varese diverse volte: mi ha dato l'idea di essere una squadra compatta, con un'anima, che contiene bene l'avversario. Poi le cose non sono andate per il verso giusto, ma non sta a me giudicare. Analizzeremo tutti gli aspetti e miglioreremo le lacune".
 
La partita con il Cittadella: "E' molto difficile preparare una gara in così poco tempo, però nell'allenamento di oggi cercheremo di dare alla squadra qualche input che ci servirà per martedì e per le gare a venire".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi