You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Mihajlovic: ''Muriel sembra Ronaldo''


muriel samp ronaldo



Il grande gol contro l'Atalanta di Luis Muriel ha mandato in estate il proprio allenatore che, nel post partita, tesse le lodi alla squadra per la vittoria e azzarda un paragone scomodo per l'attaccante colombiano: ''Mi ricorda Ronaldo, quello brasiliano, il Fenomeno''.



Parole chiare e forti che rimbombano negli spogliatoi di Bergamo perchè si sta parlando di uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Le movenze effettivamente sembrano quelle del Fenomeno ma il paragone ad oggi pare alquanto inopportuno considerando quello che il genio brasiliano aveva già conquistato all'età di Muriel (24 anni).



Probabilmente il tecnico doriano, forse preso dall'euforia, ha voluto solamente essere di incitamento al suo pupillo fortemente chiesto a gennaio e questa è stata una dimostrazione di stima per stimolarlo ad una seconda parte di stagione da assoluto protagonista.



Solo il tempo dirà se il tecnico blucerchiato avrà visto lungo sulle potenzialità del ragazzo e la parantesi di Muriel alla Samp sia solo di passaggio verso palcoscenici più importanti e prestigiosi.



 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
1
1
LIVE
Ultimi risultati
chiudi