You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Benitez se la prende con squadra e arbitro


benitez arbitro irrati moretti hamsik gabbiadini



Rafa Benitez è arrabbiato per la sconfitta del Napoli a Torino, per la prestazione della sua squadra ma anche per la direzione dell'arbitro Irrati.
 
"Non mi piace di parlare di episodi e sono stanco di doverlo fare - la lamentela del tecnico degli azzurri a fine partita -, ma uno in particolare lo avete visto tutti. Rispetto l'opinione di chi dice che il tocco di mano di Moretti in area ci potesse stare, ma sono stufo di vedere certe cose. Una di queste di sicuro avrebbe potuto cambiare le cose".
 
Sulla squadra: "Non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, anche se abbiamo gestito male alcuni episodi, tra cui il corner su cui ha segnato il Torino. In ogno caso perdere mi brucia sempre, abbiamo perso perché non abbiamo segnato. Non so perché manchiamo sempre il salto di qualità, so soltanto che dobbiamo lavorare sodo in ogni allenamento e preparare le partite ancora meglio. Gabbiadini è partito dalla panchina, perché ho preferito mettere Hamsik titolare, ma quando è entrato Manolo ha fatto bene. Roma-Juventus? Non mi interessa".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi