You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Il Real Madrid stecca, Barça a -2


cristiano ronaldo moreno



Solo un punto per il Real Madrid, costretto al pareggio casalingo dal Villarreal in un turno di campionato che si è rivelato decisamente positivo per il Barcellona.
 
La squadra di Carlo Ancelotti infatti ha concluso la sfida del Santiago Bernabeu sull'1-1. A sbloccare il punteggio Cristiano Ronaldo, bravo a procurarsi e a trasformare un calcio di rigore dopo 52' minuti. Per lui è il trentesimo gol in questo campionato.
 
Le Merengues però hanno un calo di tensione e ne approfittano gli ospiti, che impattano grazie al siluro da fuori area di Moreno al 64'. E nel finale Vietto potrebbe anche realizzare il gol vittoria per il Villarreal ma, dopo aver approfittato di un errore di Varane, si presenta da solo davanti a Casillas e scivola al momento del tiro.
 
Dopo questo risultato il Real Madrid sale a quota 61 punti, con il Barcellona a 59 che si è rifatto pericolosamente sotto. I catalani, vittoriosi sabato sul campo del Granada, possono sorridere anche per un altro pareggio, quello dell'Atletico Madrid terzo in classifica. I 'Colchoneros' infatti tornano da Siviglia con uno 0-0, dopo una partita dominata dai cartellini gialli, ben undici. Da segnalare il palo di Iborra per gli andalusi e un pericoloso rasoterra dell'ex milanista Fernando Torres.
 
A solo un punto dall'Atletico Madrid irrompe il Valencia, capace di battere la Real Sociedad per 2-0 grazie alla doppietta di Piatti. L'Athletic Bilbao, infine, prova a dimenticarsi il Torino con la vittoria sul campo dell'Eibar: a firmare l'1-0 è Gurpegi.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi