You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Glik: "Una settimana da Dio"


Glik Torino serie A calcio



Il Torino, dopo aver superato l'Athletic Bilbao in Europa League, si è confermato in campionato battendo in casa il Napoli: "Una delle settimane più belle da quando sono al Torino". Così ha commentato a fine partita ai microfoni di Sky Sport HD il difensore granata Kamil Glik, autore del gol che ha regalato i 3 punti. 
 
Come definisci questa settimana del Torino?
Sicuramente una delle settimane più belle da quando sono al Torino. Ci aspetta un mese importante, perché è un marzo pieno di impegni e speriamo che finisca bene. Penso che adesso siamo in un ottimo momento a livello di gioco, anche mentalmente siamo pronti, quindi siamo contenti e andiamo avanti così.
 
Sesto gol in campionato, ancora una tua rete di testa; Ventura aveva chiesto di mettere la testa e tu ce l’hai messa
Sono contento, l’importante è che i miei gol diano sempre dei punti alla squadra. Poi chi li fa, secondo me, non è la cosa più importante. L’importante erano i tre punti e possiamo guardare la classifica con serenità.
 
Avete superato in classifica Inter e Milan, vi rilanciate verso l’Europa?
La classifica è molto stretta, basta una vittoria o due vittorie e si sta su. Speriamo di non perdere, ma se perdiamo una o due partite si è fuori dalla parte sinistra della classifica. Quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare così.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi