You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Menez e l'intesa crescente con Cerci


menez cerci



Jeremy Menez ha deciso Milan-Parma con una doppietta e, nel dopo partita del Meazza, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport HD, parlando anche dell'intesa con Alessio Cerci.
 
Quando si accende Menez brilla tutto il Milan
No, non penso, faccio parte di una squadra e ad ogni partita provo ad aiutarla al massimo. Stasera è andata bene e questo risultato ci voleva proprio, perché arrivavamo non benissimo dagli ultimi risultati. Quindi da stasera dobbiamo ripartire e questa partita deve servire da lezione.
 
Cosa avete imparato?
Non è stato tutto perfetto nemmeno stasera, però credo che lo spirito di squadra ci sia stato. Dobbiamo migliorare tante cose ancora, però se continuiamo così possiamo fare delle belle cose. Se però molliamo un attimo non riusciremo a farle.
 
Con Cerci ti trovi bene
Io mi trovo bene con tutti, poi ognuno deve fare il massimo per la squadra. La tattica comunque la decide il mister e noi dobbiamo aiutarlo.
 
Sabato c’è la Juventus, ma poi ci saranno Cesena e Empoli; c’è la possibilità di tornare a sognare un grande obiettivo?
Il campionato è un po’ strano, abbiamo perso tanti punti, ma possiamo ancora sperare in qualcosa. Quindi dobbiamo prendere partita dopo partita e poi vedremo.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi