You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formula-1

F1, motori accesi su Sky


formula 1 sky calendario programma



Con il Mondiale 2015 di Formula 1 riparte anche Sky, con undici dirette esclusive live su venti Gran Premi, tra cui sette dei primi dieci. Restano su Sky le due gare di apertura del campionato, Australia e Malesia, che inaugureranno un'altra stagione di copertura live, totale e in alta definizione. In diretta esclusiva anche il Gran Premio del Messico, che costituisce la novità del calendario 2015.
 
Ecco l'elenco degli 11 Gp che andranno in diretta solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula 1, che si prepara a raccontare il suo terzo mondiale consecutivo:
15 marzo Australia;
29 marzo Malesia;
19 aprile Bahrain;
10 maggio Spagna;
7 giugno Canada;
21 giugno Austria;
19 luglio Germania;
23 agosto Belgio;
27 settembre Giappone;
11 ottobre: Russia;
1 novembre Messico.
 
In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD continuerà ad ospitare in diretta tutti i venti Gp della stagione che inizierà sul circuito di Melbourne. Grazie all'accordo con Formula One Management (Fom), Sky Italia detiene i diritti televisivi del campionato. Nei weekend di gara Sky Sport F1 HD assicurerà oltre 30 ore di diretta, con l'esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione e senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi.
 
E insieme alla Formula 1 saranno trasmesse tutte le prove della GP2, della GP3 e della Porsche Super Cup, rigorosamente in diretta integrale.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi