You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Ligue 1, Ibra stende il St.Etienne


Zlatan Ibrahimovic Psg Ligue 1



Vittoria e secondo posto in classifica: il Paris Saint Germain si aggiudica il posticipo della 22a giornata di Ligue 1 grazie alla rete realizzata su calcio di rigore da Zlatan Ibrahimovic. Il Psg sale a 44 punti, a pari merito con il Marsiglia, mentre il Lione rimane la capolista solitaria a quota 48. 
 
Iniziano bene i parigini che dominano in lungo ed in largo la gara (Il possesso palla sarà del 76%), non riuscendo, però, a trovare la rete del vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa cercano di attaccare, ma sono ancora gli uomini di Blanc a fare la partita, sbloccando il risultato allo scoccare del 60’: Zlatan Ibrahimovic entra in area e l'arbitro assegna il tiro dagli undici metri per una deviazione con il braccio di Jérémy Clément. Proteste dei 'verdi' di Francia, secondo i quali il tocco era avvenuto con la spalla. Lo svedese, in ogni caso, non sbaglia e il Psg si porta sull'1-0. 
 
 
Dopo dieci minuti dal vantaggio, il Psg ha l'occasione per raddoppiare, ma la conclusione sicura di Ibra viene murata da Paul Baysse. I ragazzi di Blanc continuano il forcing in avanti e al 76' sfiorano ancora il 2-0, questa volta con Cavani: il pallonetto dell'uruguaiano si infrange contro la traversa. Alla fine termina 1-0 per i parigini. Per i padroni di casa arriva la sconfitta dopo dodici risultati utili consecutivi.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
1
1
LIVE
Ultimi risultati
chiudi