You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sportal-pink
Gossip

Il fidanzato della Sharapova divorzia


Il fidanzato della Sharapova divorzia



Grigor Dimitrov ha deciso di interrompere il sodalizio con il suo allenatore Roger Rasheed. Ad annunciarlo è stato proprio il bulgaro - talentuoso, ma poco vincente: in compenso è fidanzato con Maria Sharapova - tramite Twitter. "Dopo averci pensato molto, ho deciso di interrompere la mia relazione lavorativa con Roger".
 
Il divorzio arriva in seguito alla bruciante sconfitta a Wimbledon, torneo in cui Dimitrov difendeva i punti della semifinale. "Abbiamo avuto molte soddisfazioni - prosegue il tennista di Haskovo -, e gli auguro il meglio".
 
Rasheed in passato ha allenato con successo giocatori del calibro di Lleyton Hewitt, Gael Monfils e Jo-Wilfired Tsonga. Un 2015 povero di risultati, però, ha spinto il balcanico a prendere un'altra direzione. "Voglio ringraziarlo per il suo duro lavoro e supporto durante gli ultimi due anni".
 
Dimitrov dopo aver perso contro Gasquet ha ammesso di non essere più la giovane promessa che tutti aspettavano."Ho 24 anni, non mi considero più tra i giovani - ha dichiarato durante la conferenza stampa -. L'anno scorso è stato una rivelazione per me, mi ha mostrato quello che ero in grado di fare. Ho preso il ritmo che ho sempre cercato, ma ho sempre saputo che era molto difficile da sostenere".
 
Il cambio di allenatore potrebbe dunque giovare al suo talento tennistico, per ora il bulgaro non ha annunciato nessun nome, ma tutti si aspettano un grande ex campione sulla sua nuova panchina.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi