You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
basket
Serie A

Ufficiale, Pozzecco assistente in Croazia


Pozzecco assistente in Croazia



Avventura in Croazia per Gianmarco Pozzecco. Il Cedevita Zagabria ha annunciato che l'ex coach di Capo d'Orlando e Varese sarà l'assistente del capo allenatore Veljko Mršic, suo ex compagno di squadra. 
 
Il club ha pubblicato anche le parole del Poz: "Sono molto felice di unirmi al Cedevita. Ho giocato con Mrsic in Italia, insieme abbiamo vinto lo scudetto a Varese nel '99 e da allora siamo amici. E' stato un giocatore con un alto quoziente intellettivo cestistico e faro' del mio meglio per aiutarlo a diventare uno dei migliori coach d'Europa. Lavorare come assistente per una squadra di Eurolega è una grande sfida, il basket è la mia vita e non vedo l'ora di vivere in Croazia".
 
Nella mattinata di sabato gli auguri di Varese: "Al nostro Poz va il più grande ringraziamento per tutto quello che ha dato, sia da giocatore sul parquet sia da Coach in panchina. Con lui, abbiamo condiviso tutto, vittorie e sconfitte. Arrivederci Gianmarco, quello che ci unisce è un legame unico: in bocca al lupo per il tuo futuro. #GraziePoz".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi