You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Obi dal 'Biscione' al 'Toro'


obi joel obi inter torino calciomercato calcio serie a benassi marco benassi



L’Inter è attivissima sul mercato, sul fronte delle entrate. Ha anche bisogno, però, di cedere gli esuberi per non avere serie ripercussioni sul bilancio.

Per questo i nerazzurri si sono privati di un’altra pedina: Joel Obi, che ha firmato un contratto di 4 anni con il Torino. Raggiunge l’altro giovane centrocampista ex ‘Beneamata’: Marco Benassi, che i granata si sono aggiudicati alle buste per risolvere la comproprietà con i meneghini.

Questo l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Obi da parte del Torino:

“Acquisito a titolo definitivo dall'Inter, 4 anni di contratto, visite mediche sostenute questa mattina. Da oggi Joel Chukwuma Obi è un calciatore del Torino, pronto per il raduno della squadra dell'8 luglio.



Obi è un centrocampista classe 1991 cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Con la maglia nerazzurra ha debuttato in Serie A il 17 ottobre 2010, arrivando a collezionare nel club milanese 71 presenze (comprensivi di 8 gettoni in Champions League e 6 in Europa League), intervallate da una stagione al Parma nel 2013/2014.



Al suo attivo anche 13 presenze in Nazionale nigeriana e, con l'Inter, una Coppa del Mondo per club, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.



Benvenuto Joel!!!”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi