You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Salah, tensione Viola: braccio di ferro


fiorentina viola salah mohamed salah chelsea inter juve juventus calciomercato calcio serie a



La risposta di Mohamed Salah alla Fiorentina doveva arrivare intorno alle 20 di giovedì. Non è arrivata e i Della Valle hanno scelto di correre alle contromisure, quasi drastiche.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Viola ha scelto di reputare valido il rinnovo del prestito con il Chelsea, ottenuto versando nei tempi corretti (entro il 30 giugno) il milione di euro pattuito. Entro le scadenze il giocatore egiziano non ha fatto valere il suo diritto di veto, dunque l’accordo - sostengono i gigliati - è valido.

Infatti l’offensivo classe ’92 è stato regolarmente convocato per il ritiro e per le visite mediche di rito a cui si sottopongono tutti i componenti dell’organico a inizio stagione. La ripicca della Fiorentina per la mancata risposta di Salah riguarda però lo stipendio: i toscani continueranno a pagarlo 1,8 milioni di euro a stagione. Tradotto: addio ritocco sul contratto.

La situazione è ancora in via di sviluppo, con Inter e Juventus ancora appostate alla finestra e pronte a sferrare un attacco all’appetibile egiziano.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi