You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Semifinali di coppa
Utenti online sul forum: navibrains

Semifinali di coppa

Autore: gullo1980 -
contatta

Salve, nella mia lega, la semifinale di coppa si è conclusa con il punteggio di 3 a 3, sia all'andata che al ritorno.
La somma del punteggio delle 2 partite è identica. Andata squadra A in trasferta 81 squadra B 80 in casa.
Ritorno squadra A 77,5 in casa squadra B 78,5 fuori casa. La squadra A è in finale, perchè?
La squadra B risulta inoltre la prima ad aver effettuato l'iscrizione alla lega. Con quale criterio la squadra A ha passato il turno?
Grazie!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non vorrei sbagliare, ma credo che quando nel regolamento si parla di "fantamedia" non ci si riferisce solo a quella della semifinale ma vengono considerata anche le partite del girone. Direi che è l'unica spiegazione...

Autore: AndyAmo -
contatta

Ciao a tutti, scusate ma perché se le squadre che si affrontano sia nel girone che nelle semifinali non fate come primo regolamento i scontri diretti? È possibile farlo per la prossima o settimana o anche per questa e poi fare riferimento a fantamedia ecc...??? Grazie 

Autore: gullo1980 -
contatta

Grazie mille, da varie cose che ho letto sembrerebbe proprio come dici tu.
Regola un pò balorda, a questo punto erano meglio i rigori come succede in finale.
Ciao e ancora grazie.

Ultimi risultati
chiudi