You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
se il Parma sparisce cosa succede al Fantacalcio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

se il Parma sparisce cosa succede al Fantacalcio?

Autore: garagols -
contatta

penso si debba sapere già da ora in modo da potersi organizzare ..

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ok. pur augurando una soluzione migliore, iniziamo a buttare giù qualche idea da discutere.
partiamo dal concetto che la lega in caso di scomparsa del Parma conteggierà tutti 0-3 a tavolino. io propongo:
1. vendita FORZATA (d'ufficio) dei calciatori del Parma o comunque divieto di schieramento.
2. il voto del portiere schierato anti-PARMA è fisso un 5 e non un 6 (nessun bonus).
3. divieto di schierare più di 2 calciatori, oltre il portiere, anti-PARMA (voto 6 d'ufficio).
Ora tocca a voi, nella speranza che lo staff sia partecipe.

Modificato da barbuti il 26/02/2015 23:55:57

Autore: garagols -
contatta

Admin ci fai sapere qualcosa? È importantissimo sapere se esiste già un regolamento a riguardo od in caso cime intende gestire la cisa FS.
Scrivete 2 righe urgentemente orima che si chiuda il mercato per cortesia ..

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Giustissimo sapere, nella mia lega dove si aspetta la gara da recuperare, come funziona ? 

Autore: Rampella87 -
contatta

secondo me se il parma dovesse fallire :
1. Dovrebbero essere eliminati dal sistema tutti i suoi giocatori
2. Le squadre vincono si a tavolino,ma nel calendarioè come se la squadra in questione riposasse , quindi nessun 6 politico.

sarebbe troppo facile prendere i portieri del Parma e avere sempre un 6 assicurato ..

Autore: garagols -
contatta

il problema non il "secondo me.." o il "secondo te.."
Bisogna che ci sia un comunicato ufficiale di Fantaservice, ma come al solito loro non dicono mai niente !!
Già così in qualsiasi modo il gioco sarà falsato, se poi non si sa neppure come funzionerà lo sarà ancora di più.
Ma ci vuol molto a mettere 2 righe?? e svegliateviii ...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Comunicato ufficiale su una cosa che ancora non è successa? Non credete di esagerare?
Se, e sottolineo se, succederà, saranno presi provvedimenti.
Ciao

Autore: Mr Fabbro -
contatta
Allumiere

Beh la tua risposta (Moderatore) non mi sembra adeguata è stata fatta una lecita domanda su una cosa che potrebbe accadere quindi vorremmo sapere tutti come il sito intenda fare nell eventualità del fallimento..
In più stroncare una conversazione in questo modo mi sembra anche una mancanza di rispetto verso tutti penso o almeno spero che i responsabili del sito si siano già fatti delle idee su come comportarsi se questo accada quindi sarebbe opportuno che anche noi venissimo aggiornati...
L eventuale fallimenta comporterebbe di già una falsificazione del campionato mah ci sono altri piccoli cavilli che lo falserebbero di piu.....
1. Il 6 d ufficio a quelli del parma falserebbe il campionato figuriamoci chi ha il portiere
2.Il 6 d ufficio per chi gioca contro il parma falserebbe lo stesso il campionato specialmente chi congela le partite
3. La rimozione forzata dei giocatori del parma falserebbe il prossimo campionato perche per garantire la continuità della lega alcune di esse alla fine dell anno fanno delle conferme sulla rosa dell anno precedente
e poi potrei continuare ancora e ancora quindi sarebbe bello e utile confrontarsi con i gestori del sito per cercare di Falsare la lega il meno possibile...
Grazie dell Attenzione Mr Fabbro

Autore: garagols -
contatta

Grazie Mr Fabbro, mi hai proprio tolto le parole di bocca. Quel "SE.." all'inizio del titolo pensavo fosse abbastanza chiaro ..

Ad esempio nella Ns lega c'e' chi si sta accaparrando i 4 portieri del Parma sul mercato.
Partendo dal presupposto che in una maniera o nell'altra il gioco sarà falsato irrimediabilmente, sarà almeno lecito sapere quali decisioni verranno prese dopo questo eventuale fallimento PIU' CHE ANNUNCIATO ?
Avrete almeno pensato a cosa fare? Potreste comunicarlo anche a noi? Se poi salta fuori che Manenti è l'uomo più ricco del mondo e ci ha preso in giro a tutti, tanto meglio.
Per lo meno, nel frattempo, ad esempio, uno puo' valutare ed essere libero di tagliare Buffon a suo rischio e pericolo per prendere Rossetto prima che sia troppo tardi. Per questo è determinante sapere come si comportrà Fantaservice prima che si chiuda questa sessione di emrcato.

Non mi sembrava di aver fatto una domanda tanto assurda, anzi per chi gioca è l'ABC sapere questa cosa ..

Grazie comunque allo staff per la celerità e prontezza nelle risposte come sempre, così questo campionato sarà ancora più falsato di quanto già non lo sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come avete affermato anche voi, comunque la vediamo il campionato viene falsato, qualunque sia la decisione.
Di certo non ci si può confrontare e giungere ad una soluzione "deomcratica" in un sito di 200000 utenti, potete immaginare che casini! Comprendo che vorreste capire cosa fare ma onestamente non so dirvi se è già stata presa una decisione da parte dello staff o meno; sicuramente la cosa è stata vagliata ma credo che finchè non ci sarà un comunicato ufficiale da parte della Lega che estromette il Parma dal campionato, non sapremo molto.
Per quanto riguarda il mercato, garagols, questo viene aperto e chiuso a discrezione dei presidenti, quindi non ci vedo niente di male a fare una sessione straordinaria di mercato nel caso il Parma fallisca, quindi non mi farei il problema.
Se volete la mia opinione, andrebbero estromessi i giocatori del Parma e dato il 6 politico a tutte le sqaudre che dovrebbero giocarci contro.
Spero di essere stato più esauriente.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi