You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PARTITE DEL PARMA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PARTITE DEL PARMA

Autore: rafuuuus -
contatta

Vista la situazione del Parma, ove non disputasse la partita con l'Udinese la partita è da considerare rinviata? Oppure semplicemente non giocata e quindi i giocatori verranno sostituiti? E se il Parma viene ritirato alle partite successive cosa avviene?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

considerato che hai scritto ove stanno le  "domande sui regolamenti" si sperava li avessi letti.
Comunque nella TUA lega SmokingJoints avete deciso per il 6 d'ufficio.
Per il seguito del Parma siamo nelle mani dei "pescecani" che spolperanno i bianconeri, per la parte ufficiale a seguire .. Tavecchio ci illuminerà (oddio mio !)

Modificato da barbuti il 20/02/2015 21:12:09

Autore: Umberto311 -
contatta
San Possidonio

Visto che il Parma ormai sta fallendo e le partite da qua alla fine della stagione rischiano di essere sempre rimandate o non giocate, stavo pensando di prendere come terzo portiere Iacobucci del Parma per avere un 6 politico disponibile ogni tanto. Però se il Parma fallisse veramente cosa succederebbe ai sui giocatori dal punto di vista del fantacalcio? 6 politici illimitati? :)

Modificato da Umberto311 il 21/02/2015 11:49:49

Autore: cosimo1 -
contatta

Il fallimento della squadra e' ormai imminente.
Non possiamo permetterci di aspettare che incompetenti cafoni come Lotito e Tavecchio prendano una decisione a riguardo.
Chi possiede i portieri del Parma potrebbe schierarli fino a fine anno garantendosi un 6 politico fisso senza bonus falsando clamorosamente anche le nostre leghe. Si ripete la stessa cosa in maniera meno grave con difensori,centrocampisti ed infine attaccanti.
In caso di fallimento, propongo di eliminare i giocatori del Parma da Fantaservice e di conseguenza dalle rispettive leghe.
Nel caso il Parma non fallisse ma, per esempio, disputi solo le partite in trasferta e non quelle in casa, come probabilmente succederà; che cosa facciamo?
In questo caso propongo di eliminare ugualmente i giocatori del Parma da Fantaservice.

Cosimo

Autore: rafuuuus -
contatta

Complimenti per aver risposto in tempo per la formazione(magari sarebbe stato utile!).... Tra l'altro chiedere delle delucidazioni su un regolamento (scritto con i piedi!) non significa non averlo letto. E ti ringrazio anche per la risposta... incompleta....
 

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

vogliamo sia aperta una discussione con le proposte per l'eventuale "ritiro PARMA".
(solo come esempio)
1. vendita FORZATA (d'ufficio) dei calciatori del Parma.
2. il voto del portiere schierato anti-PARMA è fisso un 5 e non un 6.
3. divieto di schierare complessivamente più di 3 calciatori anti-PARMA.
etc, etc

Autore: microzelig -
contatta

con questa partatita se non si disputa, che si fà? 6 politico per tutti i giocatori di entrambe le squadre compresi i panchinari?

Grazie
Microzelig

Autore: joeldeluca -
contatta

BUONASERA, COSA SUCCEDERA' ALLE PARTITE DEL PARMA NON GIOCATE PER LE LEGHE CHE HANNO COME IMPOSTAZIONE "ATTENDI IL RECUPERO DELLE GIORNATE"?

UN SALUTO DALLA LEGA "CASTROLIGA".

Autore: clementonik -
contatta

BUONGIORNO, 
ANCHE LA NOSTRA LEGA HA LO STESSO PROBLEMA, COME IMPOSTAZIONE "ATTENDI RECUPERO DELLA GIORNATA", SE LA GARA DEL PARMA SI DIPUTERA' A DATA DA DESTINARSI, I GIOCATORI SCHIERATI DI QUELLA GARA PRENDERANNO IL VOTO CON TUTTI I BONUS/MALUS?

SALUTI
DAL PRESIDENTE DELLA LEGA "TORNEO INNOVA"
FRANCO

Autore: bads86 -
contatta

Riporto su questo topic, la situazione è ridicola, ci sono 5 portieri del parma in circolazione nelle liste(perchè non si sa), e ora c'è la corsa per accaparrarseli, si pò lasciare una situazione cosi vergognosa in piedi? e possibile applicare un 5 perlomeno ai portieri del parma?

Partite Live
Ultimi risultati
1
4Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi