You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sampdoria Genoa rinviata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sampdoria Genoa rinviata

Autore: pergo70 -
contatta

Volevo chiedere allo staff o a chiunque riesca a darmi una risposta, cosa succede ai giocatori di Samp e Genoa con i voti di Sky (sia nel caso in cui venga recuperata entro 48 ore da domenica alle 15 sia nel caso in cui venisse recuperata oltre le 48 ore)

Autore: S3gone -
contatta

Visto che c'è l'ufficialità che Sampdoria-Genoa si giocherà Martedì 24/02/2015 alle ore 18.00 e quindi a meno di 48 ore dall'orario di riferimento del turno stabilito, e visto che la fonte Gds assegnerà regolarmente i voti, volevo chiedere se per chi ha impostato la propria lega su "assegna 6 d'ufficio in caso di partire rinviate prima del fischio d'inizio" verranno regolarmente conteggiati i voti della fonte di riferimento o meno.  Grazie.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: As-Roma-1981 -
contatta

non si potrebbe fare un eccezione stavolta?

Autore: pergo70 -
contatta

Anche io vorrei fare un eccezione per questa partita però o modifichi le impostazioni di lega e al posto del 6 d'ufficio in caso di partita rinviata metti utilizza voti quando la partita è recuperata. Questo però andrà ad incidere parecchio sul campionato perché saranno ricalcolati i voti anche della partita tra Parma e Chievo di qualche settimana fa e in più anche per la partita tra Parma e Udinese e chissà per quali altre partite da qui alla fine del campionato. 

Autore: asilorepublic -
contatta
Marcon

sono d'accordo con gli ultimi utenti, dato che anche il Fantacalcio Gazzetta ha come regolamento che se le partite rinviate si svolgono entro 48 ore dal turno di domenica vengono conteggiate facenti parte della giornata in corso, e non viene assegnato il 6 d'ufficio.

Anche perchè, oltretutto, in questa giornata ci sono due rinvii che potrebbero portare ad un caso particolare (come ad esempio quello che si è verificato nella mia lega e credo anche in altre), ovvero che i partecipanti ovviamente vogliono il 6 d'ufficio per la partita Parma-Udinese ma non vogliono "appesantire" ulteriormente la posizione dei voti d'ufficio, visto che Genoa-Samp si gioca neanche 24 ore dopo l'ultimo posticipo di giornata, quindi potrebbe essere considerata a tutti gli effetti parte del programma.

Autore: lagattanera -
contatta

Anche io ho impostato il 6 d'ufficio, ma visto che si gioca entro le 72 ore come funziona?

Autore: garagols -
contatta

lo staff ha scritto un comunicato dove si dice che samp genoa verrà gestita come un normale posticipo e quindi si aspetterà l'esito di questa partita prima di calcolare i voti.

Autore: am_itacus -
contatta

Salve,La partita Sampedoria-Genoa ,Verrà considerata come un normale posticipo perchè si gioca entro le 48 ore come da regolamento. Per precisare le 48 ore partono da domenica sera, per turno in calendario si tiene conto genericamente della giornata di domenica (non necessariamente delle ore 15), quindi con 48 ore dopo si intende l’eventualità che una partita slitti al mercoledì o a date successive

Modificato da am_itacus il 23/02/2015 12:44:54

Ultimi risultati
chiudi