You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Buongiorno, sono Ultimopeppe e faccio parte della Lega Privata FANTA_INCHI 2015,
ho un dubbio in merito ad una situazione.

Antonio Cassano ha rescisso ufficialmente il proprio contratto con il Parma nella giornata di lunedì 26 gennaio 2015. Non essendo più da quel momento un calciatore della serie A, è giusto che la fantasquadra a cui apperteneva si sia agevolata tagliandolo e guadagnando 30 crediti???
Se un calciatore non gioca in nessuna squadra come può valere 30 crediti?
La Fantasquadra ?nananananaBatman!! appartenente alla mia lega, lo ha tagliato guadagnando così i crediti. 

Autore: gibass -
contatta

Guando si taglia un giocatore, per qualsiasi motivo, si incassa il suo valore di quotazione.

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Questo mi è chiaro. 


Ma Cassano non è più un calciatore del Parma e della serie A. Non dovrebbe proprio essere presente! Come fa ad avere un valore se non gioca in serie A?

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Avete delucidazioni da darmi?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

e se poi lo prende qualcuno (magari il Barcellona o la Reggina) cosa fai ? riassegni i crediti (80 nel primo e 5 nel secondo caso)? non vedo necessario un cambio regolamento, altri pareri ?

Modificato da barbuti il 28/01/2015 14:38:11

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Cassano è un calciatore senza squadra, come lo è Guberti, per fare un esempio. Cassano non dovrebbe proprio fare parte delle rose! Non è un giocatore della serie A! Per me è a dir poco surreale avvantaggiarsi della quotazione di un giocatore non presente nel campionato. 

Autore: gibass -
contatta

Non capisco il tuo punto di vista, si perde un'ottimo elemento che non può più esser utilizzato, chi lo ha in rosa ha subito un danno, non un'agevolazione.
Vale lo stesso discorso per i giocatori che vanno all'estero, non sono più utilizzabili, la quotazione resta congelata, e al momento del taglio la si incassa.

Autore: ultimopeppe -
contatta
reggio calabria

Ok, grazie mille per il chiarimento!

Ultimi risultati
chiudi