You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cassano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cassano

Autore: metthium -
contatta
Roma

Ciao ragazzi,
vorrei un paio di delucidazioni sulla situazione di Cassano.

Viene valutato 30 crediti e senza squadra. Ma questa valutazione è permanente o subirà un progressivo ribasso di lunedì in lunedì? O ancora, rischia di passare a valore 0 tutto insieme??

Grazie!

Autore: s.gullo -
contatta

Scusate io ho cassano in rosa, posso aspettare qualche giorno per vedere se rimane in serie A o rischio che mi venga tagliato in automatico? E se così fosse mi vengono ridato i crediti della sua valutazione?

Autore: gibass -
contatta

La valutazione non dovrebbe subire variazioni, in questi casi.
Non viene tagliato in automatico, si può tenerlo in rosa per veder se ci sono sviluppi a breve, oppure tagliarlo e incassare la sua valutazione attuale.

Autore: s.gullo -
contatta

Ok grazie

Autore: metthium -
contatta
Roma

Grazie Mod.!

...però lunedì subirà presumibilmente una svalutazione visto che non giocherà questo weekend, giusto?

Autore: gibass -
contatta

Sinceramente non conosco esattamente il meccanismo delle quotazioni, ma di norma un giocatore deve saltare 2-3 partite prima che inizi a svalutarsi.
Poi nel caso di giocatori non più utilizzabili, perchè passati ad altri campionati, o svincolatosi, la quotazione rimane congelata.

Ultimi risultati
chiudi