You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Crediti Offerti Calciomercato
Utenti online sul forum: iurimasia, orna87, Romagiallorossa, rojo83, ilmacigno, jump

Crediti Offerti Calciomercato

Autore: Bauro -
contatta

Buongiorno,

ho una domanda da fare.
 Vorrei saper come funziona la gestione dei crediti durante il calciomercato. Ad esempio se ho 50 crediti e faccio offerte per un tot di giocatori, che superinio i miei 50 crediti e per assurdo riesco a prendere tutti i giocatori a cui ho fatto offerte, cosa succede? acquisto 4 giocatori spendendo 70 crediti avendone solo 590. come funziona la gestione?

grazie.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

al momento della scadenza se non puoi rispettare l'impegno, non acquisti il giocatore e se lo aggiudica colui che aveva fatto la precedente migliore offerta o nessuno se la tua era la prima.
Ti sei iscritto al sito e quindi dovrestileggere il regolamento:
"Bisogna tener presente che, al momento in cui si fa un'offerta, il suo ammontare non può superare il budget a disposizione, ma contemporaneamente i crediti non sono scalati dal budget stesso. Questo vuol dire che se un giocatore ha a disposizione 15 crediti, potrà fare anche 10 o più offerte da 15 crediti per tutti calciatori differenti. Questo però non vorrà dire che potrà acquistarli tutti! Difatti le offerte vengono elaborate in ordine crescente di scadenza. Man mano che i calciatori vengono assegnati viene anche aggiornato il credito residuo delle squadre che li acquistano. Quindi, dopo il primo acquisto, il giocatore di cui sopra, non avendo più crediti sufficienti per comprare gli altri calciatori, si vedrà semplicemente annullare tutte le altre offerte effettuate."

Modificato da barbuti il 17/01/2015 17:37:27

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

Ma perche' rispondi solo ad alcuni messaggi??

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

??
perchè non sono dello staff e rispondo solo quando credo di avere una risposta. e poi perchè lavoro ed a volte sono un po' stanco anche se mi piace giocare con voi.
buon divertimento (la tua domanda mi ha spiazzato)

P.S. ad esempio non ho la più pallida idea di come sono RI-VALUTATI i calciatori che dall'estero arrivano in Italia che vedo è la tua domanda in altro post. ;-)

Modificato da barbuti il 19/01/2015 19:29:48

Ultimi risultati
chiudi