You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
semifinale coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

semifinale coppa di lega

Autore: vs -
contatta

ciao ragazzi, ho un importante domanda da risolvere, nel doppio scontro della semifinale di coppa di lega ho pareggiato 2-2 sia all andata che al ritorno.
All andata ho totalizzato 75.75 e il mio avversario 72.5 (2-2), al ritorno io 77 e il mio avversario 77.75 (ancora 2-2).
in caso di parità i criteri da scegliere sono:
fantamedia maggiore
gol fatti
differenza reti
data di creazione
Quello che non capisco è se la fantamedia da prendere in considerazione è quella generale o quella delle due singole partite, in caso di fantamedia totale cioè la media dall'inizio dell'anno ho perso, (secondo me è un criterio ridicolo, la coppa è una competizione a parte dove chi va male in campionato può dire la sua e che non ha nulla a che vedere con le partite precedenti), nel secondo caso avrei vinto, perchè ho totalizzato di più nel doppio confronto, perfavore fatemi sapere e prendete in considerazione la mia proposta
grazie in anticipo

Autore: cilabert -
contatta

Alla fine,qual'era la risposta? generale o solo cup?

Autore: nano23 -
contatta
trieste

Approffito per chiedere: io ho pareggiato 0-0 all'andata e 0-0 al ritorno fantamedia pari. Cosa si intende per data creazione della squadra? Dall'esito della partita deduco che si intenda chi ha consegnato prima le liste. Ma interpretando alla lettera la frase "data creazione della squadra" dovrebbe vincere la squadra con ID minore. Se c'è una giustizia la voglio vedere adesso!

Grazie

Modificato da nano23 il 22/04/2016 08:57:49

Autore: nano23 -
contatta
trieste

nessuna risposta dallo staff???

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi