You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciatori ceduti all'estero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calciatori ceduti all'estero

Autore: laSelecao11 -
contatta

salve

nel caso di giocatori ceduti all'estero, ad esempio torres ,la regola da adottare in una lega privata qual'e'?

il giocatore puo' essere tagliato subito ed e' possibile recuperare tutti crediti spesi?

non abbiamo un regolamento per questo e ci affidiamo alle vostre conoscenze

grazie anticipatamente e buone feste

Autore: Daredevil1990 -
contatta

Non sono un amministratore del sito ma un semplice utente, però qui forse posso aiutarti,e purtroppo sono anch'io uno degli sf**ati che ha puntato su Torres :D

Anche senza tagliarlo subito, una volta che andrà via ufficialmente e sparirà dalla lista giocatori della Serie A, a te verranno ridati i crediti pari all'attuale valore del giocatore (14).

Nella mia lega privata si può tagliare un giocatore in qualsiasi momento del campionato, ma se la regola è stata modificata dal tuo presidente in qualche modo e non puoi tagliarlo, come ho detto basta aspettare ;)

Autore: ildiabolik -
contatta

Salve anche io ho il problema Torres, e  non sappiamo regolarci, ci vorrebbe un amministratore che ci dia uns risposta precisa sulla regola da adottare, grazie!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi