You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
viviano +1????????non ci posso credere!!!!
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

viviano +1????????non ci posso credere!!!!

Autore: bacinella -
contatta

ma non mi dite che viviano prende +1???per l'ennesima volta perdo una partita per una regola assurda!!!!l'anno scorso per handanovic che ha giocato 5 minuti...spero che abbiate messo la regola che deve giocatore almeno un tempo per il +1 come da molti di noi suggeritovi.....sennò il prossimo anno vi abbandoniamo!!!peccato sito bello ma staff assente e regola assurda!!!tanto già so che non mi risponderà nessuno...

Autore: Leonida_79 -
contatta

condivido in pieno, non ci si può credere, non solo prende +1 ma addirittura non vengono considerati (nel  caso del mio avversario) i -2 d romero entrato al posto di viviano. in più come dici Tu tanto non risponde nessuno.

presidente SPARTA  - ID: 302329

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

carissimo, il regolamento è chiaro...(un paio di anni fa non era così) e ci sono stati spesso dei dissapori per una regola che tutto sommato e' stata modificata in meglio per tutti noi fruitori/utenti, per avere voto valido, il regolamento prevede che si debba essere in campo per 20 minuti...

Portiere Senza Voto:

"Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d'ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto.

Ecco che la tua esternazione ha trovato una spiegazione...

P.S.:Anche gli altri giocatori normalmente per avere voto valido devono giocare 20 minuti, ma tutto dipende dalla fonte che si prende in considerazione.
 

Autore: bacinella -
contatta

caro atton , l'anno scorso ho perso una partita perchè il mio avversario aveva handanovic espulso dopo 5 minuti....ha preso 5 di voto -1 per l'espulsione e +1 per la porta inviolata...ma di cosa stai parlando?è una regola assurda!!!!mi spieghi in questo caso qual'è stata la penalità per avere un giocatore espulso???nessuna!!!!anzi è stato solo un vantaggio perchè se fosse stato solo ammonito avrebbe subito gol su rigore..dunque un malus di 1,5..invece cosi il malus è stato 0!!!ci vorrebbe almeno un tempo per il +1 della porta inviolata!!!sono 2 anni che ve lo dico...

Autore: gibass -
contatta

Questa è la regola, può succedere che una volta ti sia contro, magari alla prossima ne trai vantaggio.
E' così e bisogna accettarla.
Altrimenti valutate di togliere il bonus porta imbattuta.

Autore: Leonida_79 -
contatta

regole o non regole, perchè Karnezis che ho schierato titolare e  che ha giocato 90 minuti prendendo 6 in pagella e subendo un gol, quindi totale 5 mi è stato sostituito da Handanovic che ho schierato riserva e che alla fine dei conti mi ha preso 3,5? Che sistema è? Ho vinto comunque ma non è la prima volta che ci sono errori e soprattutto MAI nessuno che mi dia una risposta sia che scrivo qui sia che se scrivo alla redazione indicando tutto quello che è previsto da regolamento.

Lega: UFFICIO COORDINAMENTO (Serie A) (Attiva) - Squadra: SPARTA - ID: 302329.

Buonja giornata

Ultimi risultati
chiudi