You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta UFFICIALE cambio 2 utenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta UFFICIALE cambio 2 utenti

Autore: Houdini -
contatta

Buonasera Staff,
visto e considerato che l'anno scorso, per farmi sostituire un utente, dovetti aspettare un mese (!) scrivendo in tutte le stanze del forum inizio a portarmi avanti, così magari qualcuno nota il mio post un po prima!

In qualità di pres. della lega pubblica "A caccia del Cholo" vi chiedo la sostituzione di 2 utenti tra quelli VERGOGNOSAMENTE latitanti praticamente dall'inizio del gioco!
Dispiace doversi imbattere in così poca serietà.

- 1ª sostituzione: utente "santo_Salerno19" che non partecipa da settimane 3, IN LUOGO dell'utente "enzo.f91" che si è reso disponibile a rilevare la squadra.

- 2ª sostutuzione: utente "FcValleverta" che non partecipa da settimane 4, IN LUOGO dell'utente "Alberto60" che si è reso disponibile a rilevare la squadra.

Grazie mille.

Autore: gibass -
contatta

Non serve a niente scrivere la richiesta in più stanze, bisogna farla in quella corretta e in caso "upparla".
E nemmo farla più volte, si intasa il forum e se ne complica la visualizzazione.
Purtroppo in questo periodo credo sia difficile avere un'intervento da parte dello staff, bisogna portare pazienza e aspettare.
 

Autore: Houdini -
contatta

Signori, pur riconoscendo che lo fate per passione e non si può pretendere la luna un mese per vedere soddisfatta una richiesta mi pare un pò troppo!
Perchè non potete farlo voi moderatori? Matrix "game master" non è in grado?

Nell'attesa potete almeno tagliare un portiere della squadra "Altetico de panza" in modo che il sistema possa almeno schierare la foemazione migliore?

Grazie.

Modificato da Houdini il 30/09/2014 13:14:08

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

x GIBASS. apprezzo le tue osservazioni esposte con educazione e moderazione.
per favore però spiegami la tua frase: "Purtroppo in questo periodo credo sia difficile avere un'intervento da parte dello staff, bisogna portare pazienza e aspettare."
considerato che molti messaggi nel forum attendono risposte o almeno considerazione da parte dello staff, sei a conoscenza di informazioni che potremmo condividere?
ti ringrazio. (sei uno dei pochi "presenti")

Modificato da barbuti il 30/09/2014 21:06:14

Autore: Houdini -
contatta

Niente... tutto tace. Qua ti degnano di una risposta ogni 15 giorni, devi giocarti bene la domanda barbuti!

Nell'attesa potete almeno tagliare un portiere della squadra "Altetico de panza" in modo che il sistema possa almeno schierare la foemazione migliore?

Ultimi risultati
chiudi