You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Nella mia Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Nella mia Lega

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Salve e buonasera ;
ho un problema nella lega in cui partecipo (!!!! PWD FANTA A 18 SENZA SPAZI !!!! ) . Praticamente , il presidente di lega ha messo , sopo l'asta , la regola che tutte le squadre devono avere i portieri di una stessa squadra di serie A . I restanti potevano essere presi dal mercato liberamente . Per fare questo dovevamo ovviamnete svincolare i portieri che non erano della stessa squadra del titolare , nel caso ne avevamo due , potevamo scegliere quale tenere . Addirittura ha iniziato  penlizzare chi non svincolava i porteri . 
Ma non ha fatto i conti con le assenze . Infatti nella lega, molti hanno abbandonato , ed ora io mi ritrovo senza il secondo di Padelli ( Gillet ) dopo aver svincolato Sepe . 

A questo punto vorrei chiedere : 
1) voi dello Staff potete togliere un giocatore da una rosa e metterlo in un altra o nel mercao pubblico ? Tanto il presidente della squadra in questione ha abbandonato . 
2) se il punto 1) non lo potete fare , potete assegnare la squadra in questione ad un altro utente ? 
La squadra in questione è Legione , mentre la mia si chiama La Banda Del Clown . 

Asoetto una vostra risposta . 

Grazue :D 

Autore: gibass -
contatta

1) non è possibile farlo
2) Il presidente di lega deve cercare un sostituto, e fare richiesta di sostituzione allo staff nell'apposita sezione.

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Se aspettiamo il presidente di lega , finise il campionato ... non posso indicare io un sostituto ? 

Ultimi risultati
chiudi