You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COPPA DI LEGA INSENSATA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COPPA DI LEGA INSENSATA!

Autore: lsdj93 -
contatta

Chiedo spiegazioni sul perchè la coppa di lega si giochi in simultanea con il campionato (cosa per me insensata) e un intervento per modificare tutto ciò e per permettere ad utenti come me la possibilità di poter Alternare turno di campionato e turno di coppa, e soprattutto una migliore gestione del calendario...ovvero una diretta gestione che permette a proprio piacimento di piazzare a giornata serie A X il nostro turno di coppa/lega Y...

Autore: Thiago33 -
contatta

Se non fosse in contemporanea al campionato mi spieghi da dove li tirerebbero fuori i voti, i gol, gli assist e compagnia bella?

Autore: lsdj93 -
contatta

Per "campionato" io parlo di campionato di ogni lega FANTACALCISTICA....non di campionato di serie A...è OVVIO che i voti, assist ecc.. si prendano dalla SERIE A TIM!...Ti spiego ancora meglio: ad esempio alla 13a gioranta di SERIE A la mia lega gioca solamente la gioranta di COPPA DI LEGA, mentre alla 14a di SERIE A la mia lega gioca la sua giornata del suo campionato...COPPA DI LEGA E CAMPIONATO DI LEGA chr giochino separatamente..,

Modificato da lsdj93 il 27/09/2014 15:51:49

Autore: gipsy65 -
contatta
torrevecchia teatina

Sono daccordo, anche se dopo anni mi sono reso conto che è insensata proprio la coppa di lega. Sarebbe meglio una coppa che coinvolgesse diverse leghe a patto ovviamente di utilizzare gli stessi parametri.

Autore: gibass -
contatta

E' stata introdotta solo a metà della scorsa stagione, probabilmente in futuro sarà migliorata, per il momento accontantiamoci di come è strutturata.

Autore: lsdj93 -
contatta

Quindi in definitiva non esiste nessun modo di risolvere, continuando ad usare il sito, giusto?

Ultimi risultati
chiudi