You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4 giocatori che non mi giocano max 3 sostituzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4 giocatori che non mi giocano max 3 sostituzioni

Autore: zane90 -
contatta

ma scusate se io ho 4 giocatori (un difensore 2 centrocampisti e un attaccante) che non mi giocano nno capisco il perchp entra un difensore e poi 2 centrocampisti !!!!!!!! prima le premi scelte x ogni ruolo come scritto nel regolamento !! o no ? o sbaglio???

Modificato da zane90 il 23/09/2014 14:07:14

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

....... ha diritto ad essere sostituito da una riserva schierata in panchina. Le sostituzioni avvengono in base all’ordine di schieramento delle riserve ma solo per corrispondenza di ruoli, quindi il modulo iniziale viene fatto salvo ed un difensore potrà essere sostituito solo da una difensore, un centrocampista da un centrocampista ed un attaccante da un attaccante. La riserva entrerà in campo solo se, a sua volta, avrà preso voto.
- verifica con quale ordine panchina hai elencato le tue riserve.

Autore: gianco75 -
contatta
roma

Io ho lo stesso problema nella nostra lega ad una squadra non hanno giocato 4 giocatori 3 centrocampisti e un attacante, la panchina è schierata cosi di fila:  2 portieri, 3 difensori, 3 centrocampisti e 2 attacanti, ora il sistema ha sostituito i 3 centrocampisti e non 2 centrocampisti e un attacante. Non si fanno entrare almeno le prime scelte? dei ruoli?
Grazie e saluti

Autore: gianco75 -
contatta
roma

Scusate se vi riscrivo ma ho bisogno di una risposta ufficiale per il problema posto perchè il presidente della squadra che ha il problema è andato a vedere il regolamento ufficiale del fantacalcio dove dice che si devono prendere in considerazione per le sostituzione prima le prime scelte di ogni ruolo.
Devo aprire una nuova discussione?
Grazie e saluti  

Modificato da gianco75 il 30/09/2014 11:39:35

Ultimi risultati
chiudi