You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fine lega - inizio nuova lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fine lega - inizio nuova lega

Autore: Numendor -
contatta

Salve, volevo sottoporvi una questione. Siamo in 6 e abbiamo dato vita ad una lega la quale è già cominciata, infatti abbiamo giocato la prima giornata.

Il problema è che per incomprensioni interne non tutti hanno inviato la squadra in tempo nè alla prima giornata (i cui risultati sono stati però calcolati), ne' alla seconda, che è quella in corso e i cui risultati non sono stati ancora calcolati.

Per questo, come presidente e amministratore di lega ho cancellato tutte le giornate del calendario successive alla prima. Di fatto così la lega è terminata. La nostra idea era infatti quella di ripartire da zero con una nuova lega.

La mia domanda è: è possibile farlo? E se sì come? E' possibile produrre una nuova lega conservando però i profili delle squadre con le rispettive rose già inserite?

Grazie!

Autore: gibass -
contatta

Facendo così avete terminato la lega.
Credo che non vi resta che creare una nuova lega, scegliendo l'impostazione "Asta tra amici", che vi permette di inserire tutte le rose manualmente.
Riportate tutte le vecchie rose ed iniziare da zero.

Autore: Numendor -
contatta

Ti ringrazio per la risposta. Il fatto è che non mi è chiaro come poter creare una nuova lega. Quando accedo, mi dà come unica opzione possibile quella di accedere alla lega già esistente, e come dici tu già terminata. Non trovo alcuna funzione per disiscrivermi da questa e ricominciarne un'altra.

Saresti così gentile da suggerirmi come fare?

Grazie!  :-)

Ultimi risultati
chiudi