You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impostazione formazione URGENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impostazione formazione URGENTE

Autore: cazzulella89 -
contatta

Ho un forte dubbio...a quanto pare nella mia lega c e l impostazione che se in caso qualcuno non schiera la formazione, viene schierata automaticamente quella della sett precedente, ma in questo caso non assegna alcun malus formazione...vorrei cambiare questa impostazione e mettere invece "formazione migliore schierata dal sistema", cosi che si possa assegnareil malus automaticamente...AIUTOOOOO
GRAZIE

Autore: gibass -
contatta

Non si può impostare, è impostato di default così.
Se non si schiera la formazione, la prima volta viene inserita quella della settimana precedente, e questo non composta nessun malus.
Dalla seconda formazione consecutiva non schierata, il sistema schiera la formazione migliore, e qui viene conteggiato il malus.

Autore: cazzulella89 -
contatta

E se la seconda volta che nn viene inserita non è consecutiva alla prima ma a distanza di qualche settimana cosa succede? Ricomincia con la formazione della sett precedente e quindi senza malus o metta la migliore schierata dal sistema con relativo malus?

Ultimi risultati
chiudi