You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malus Formazione(errore sistema?)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malus Formazione(errore sistema?)

Autore: cazzulella89 -
contatta

salve ragazzi
in questa settimana di fantacalcio ancora in corso si è verificata una cosa in tutte e due le leghe private a cui partecipo...
2 persone non hanno effettuato la formazione prima del limite e quindi il sistema gli ha schierato la formazione della settimana precedente...però nelle proiez live(cioe nella pagina relativa alla formazione di queste 2 persone) non c'è alcun malus della formazione pur avendolo inserito in tutte e due le leghe...ora tutto ciò mi sembra strano perche la sett scorsa(nostra prima giornata di fantacalcio) un altro ragazzo non aveva fatto la formazione ma ha ricevuto immediatamente il malus della formazione...è un errore del sistema e nei risultati ufficiali trovero poi il malus oppure c'è qualcosa che non va?
grazie mille

Autore: gibass -
contatta

Se non si schiera la formazione, la prima volta viene inserita quella della settimana precedente, e questo non composta nessun malus.
Dalla seconda formazione consecutiva non schierata, il sistema schiera la formazione migliore, e qui viene conteggiato il malus.

Autore: cazzulella89 -
contatta

Ok grazie Ma se la formazione la seconda volta che non viene inserita non è consecutiva cosa succede? O vale solo per la prima volta e dalle prossime mettera sempre quella migliore con relativo malus??

Ultimi risultati
chiudi