You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
"scarto min stessa/diversa fascia"????????????????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

"scarto min stessa/diversa fascia"????????????????

Autore: Eugenio10 -
contatta

Buongiorno!!!piccolo dubbio...cosa vogliono dire nelle impostazioni di lega queste due voci??? Grazie

Autore: gibass -
contatta

Scarto stessa fascia (impostare a zero per disattivarla)
 Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano nella stessa fascia di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia". In tal caso viene assegnato un gol in più alla squadra con punteggio più alto. In caso contrario la partita finisce in pareggio.
 Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 4 punti):
66 - 71. Entrambe i punteggi ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 5 >= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-2.
67 - 70. Entrambe i punteggi ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 3 <= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-1.

Scarto fasce diverse (impostare a zero per disattivarla)
 Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso.
 Esempi (supponiamo che il valore sia pari a 3 punti):
 71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2.
70 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Anche utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 3 >= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce comunque 1-2.
 

Autore: VecchioSignore -
contatta
Muggio'


Lo scarto minimo stessa fascia vale anche per uno 0-0?


Cioè se è impostato a 3 e una partita finisce 65 a 60, diventa 1-0?

Ultimi risultati
chiudi