You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Schierare le formazioni - qual è il termine ultimo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Schierare le formazioni - qual è il termine ultimo

Autore: alex3i -
contatta

Ciao,
come da titolo, fino a quanto tempo prima della prima partita di giornata posso schierare/modificare la formazione?
Grazie

Autore: gibass -
contatta

15 minuti

Autore: geommik -
contatta
Bologna

nel caso in cui uno avesse avuto problemi con la connessione internet (specialmente il sito di fantaservice che sembrava intasato) ed ha invitato la formazione mediante sms o mail, è possibile modificarla?!? il presidente di lega può modificare le formazioni in base a quanto ricevuto?

Autore: carmelo1978 -
contatta
casacanditella

Anche nella nostra lega due squadre non sono riuscite ad inserire la formazione causa intasamento sito. Il presidente può rettificare i risultati (o direttamente il punteggio in classifica) tenendo conto delle formazioni comunicate via mail?

Autore: appetito81 -
contatta
Montelupo Fiorentino

Anche nella nostra lega alcuni giocatori non sono riusciti, me comopreso, a schierare la formazione. Può il Presidente modificare le formazioni inserite d'ufficio dal sistema? Tra l'altro il sito chiama "formazione migliore" quella inserita ma avrei i miei dubbi visto che non mi ha messo Candreva...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: sendoh -
contatta

Stesso problema nella mia lega
Tutti sapevamo che il termine ultimo fossero i 15 minuti come da 5 anni a questa parte, ma pare sia possibile modificarla fino all'inizio della prima partita in programma.
Non so se sia un bug o un cambio di regole, ma il regolamento ufficiale riporta questo "Per ogni partita presente nel calendario di lega i giocatori potranno schierare la formazione che ritengono migliore per vincere l’incontro. Nella sezione “partite” saranno elencate le ultime 5 gare disputate e le prossime 5 da disputare. Accanto a queste ultime sarà presente il link “fai la formazione” tramite il quale sarà possibile accedere alla schermata che consente la selezione degli 11 calciatori titolari e delle 8 riserve. Sarà possibile impostare la formazione fino all'ora di inizio della gara (l’orario è indicato accanto alla partita stessa) e da quel momento in poi non sarà più modificabile."

Ultimi risultati
chiudi