You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consegna della formazione lega privata.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consegna della formazione lega privata.

Autore: robb_jt -
contatta

Ciao a tutti, 
questo è il primo anno che io ed i miei amici decidiamo di fare il fantacalcio tramite sito, quindi vi prego di non blastarmi se dovessi scrivere minchiate :) :)
Volevo sapere innanzitutto entro che ora bisogna consegnare la formazione e poi se in una lega privata esiste l'obbligo di schierare TUTTA la formazione prima dell'inizio dell'anticipo del sabato, oppure è possibile schierare soltanto i giocatori di quella partita e consegnare il resto prima dell'anticipo serale, vi faccio un esempio per spiegarmi meglio:

18.00 ROMA-MILAN
20.30 INTER-JUVE

Schiero i giocatori di roma e milan entro le 18 e poi poco prima delle 20.30 tutto il resto della formazione.
Grazie in anticipo della risposta.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

si consegna la formazione completa entro la data e l'ora di inizio della prima partita del turno di serie A.
di solito le 18,00 del sabato (consegna entro le 17.59.59.)

Autore: robb_jt -
contatta

Grazie kingz della risposta, ma a me hanno detto che il presidente di lega potrebbe inserire i giocatori delle 18.00 e poi tutta la formazione alle 20.30 di tutti i partecipanti alla lega, risulta anche a te o è una balla ? 

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

come ho scritto sopra. alle 18.01 il sistema genera la form automatica secondo quanto scritto in regolamento. il presidente di lega PRIVATA puo' modificare la formazione schierata e poi  lanciare il ricalcolo..

Autore: robb_jt -
contatta

Ok, grazie. 

Ultimi risultati
chiudi