You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento Lega privata Carlopoli 2013-2014
Utenti online sul forum: backlinksseo234

Regolamento Lega privata Carlopoli 2013-2014

Autore: forestal -
contatta

Per regolamento fantaservice a parità di punti vige la somma di tutti i punteggi e pertanto la fantamendia delle giornate, però noi abbiamo utilizzato il regolamento della Lega calcio che a parità di punti valgono gli scontri diretti e se la parità interessa più di due squadre la classifica avulsa (i punti realizzati negli scontri diretti fra le stesse ed a parità la differenza reti), dopodicché si utilizzerà la differenza reti generale mentre la fanta media la dovremmo utilizzare se ci sarà ulteriopre parità.
Ora, che siamo alla fine si potrà realizzasre tutto ciò?
Per la Coppa che era la prima volta abbiamo utilizzato il regolamento fantaservice, dove infatti ci sono state polemiche in semifinale, dove si consiglia di immettere i calci di rigore in caso di parità totale senza utilizzare chi si sia iscritto prima al fantaservice xé non tutti prima di un anno fa lo conoscevano.
Grazie per l'eventuale risposta.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il regolamento è lo stesso per tutti, quindi a parità di punti vince chi ha la fantamedia più alta. Tuttavia, se volete aggirare l'ostacolo potete calcolare da voi la classifica avulsa e mettere un punto in più in classifica al vincitore.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi