You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema sulle sostituzioni. Come agire? Aiuto?
Utenti online sul forum: ghori92, cellulino, barboi

Problema sulle sostituzioni. Come agire? Aiuto?

Autore: Jojosvaldone9 -
contatta
Roma

Nella mia lega si sono scontrate due squadre: la prima ha fatto un punteggio di 72 punti complessivi raggiungendo la seconda fascia di punteggio e facendo 2 gol giocando regolarmente in 11, la seconda invece ha subito un'anomalia. Durante questa settimana mi ha chiesto a me presidente di lega, di modificare la rosa levando due giocatori infortunati e sostituendoli con altri due. Non avendo schierato pero la formazione dopo la modifica, per questa domenica si è presentato a giocare con la formazione della settimana precedente e di conseguenza, avendo uno degli elementi tolti dalla rosa titolare la domenica precedente, si è trovato a giocare con una lista di 10 uomini, con la quale ha totalizzato 69 punti. Il server però ha conteggiato il voto di una riserva, pur non essendo fisicamente entrata al posto di nessuno, ma teoricamente al posto del "buco", la cui entrata ha ovviamente cambiato il corso del match sancendo il 2-2. La squadra che ha subito l'inaspettato 2-2 protesta dicendo che la riserva non è entarta al posto di nessuno. Come mi devo comportare? Qual'è la regola esattamente?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Diciamo che il caso non è regolamentato, però il sistema, considerando una formazione di 11 giocatori, prevede che in questi casi subentri, al posto del giocatore tagliato, il primo panchinaro.
Tecnicamente è corretto, capisco però che è un caso limite. Mi sa che devi cercare di risolvere la cosa in maniera diplomatica.
Ciao

Ultimi risultati
chiudi