You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa dopo campionato: è possibile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa dopo campionato: è possibile?

Autore: biagio32 -
contatta

Ciao, volevo chiedervi se è possibile far partire la coppa di lega al termine del campionato di lega stesso o se dobbiamo configurare la coppa prima che termini il fantacampionato.
Specifico inolte che il nostro campionato si conclude tra 5 turni quindi le partite di serie A rimanenti sono sufficienti per fare la coppa.
Grazie ciao

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il calendario della coppa va di pari passo con quello del campionato, quindi se volete fare una coppa ora dovete allungare il calendario del campionato.
Ciao

Autore: biagio32 -
contatta

Scusami ma non so se ho capito! Provo a riassumeri...

A noi mancano 5 giornate alla fine del campionato.
Se clicco su "Coppa" mi dice che per farla servono 13 giornate e che abbiamo ancora 2 giornate per avviarla.
Dal messaggio capisco che entro 2 giornate il presidente deve avviare la coppa, ma da quello che mi dici te il presidente deve anche allungare il campionato (e quindi al termine del campionato non mancheranno più 5 giornate, ma dovremmo giocare altre partite in più).
Tutto ciò mi pare strano però perchè noi abbiamo una lega a 14 squadre e quindi mi pare sia impossibile da regolamento allungare per noi il campionato. Da regolamento con 14 squadre il campionato può essere di un girone (13 giornate su campo neutro) o a due gironi (26 giornate: andata + ritorno). Quindise tra 5 domeniche, quando finirà il nostro campionato, mancheranno 8 partite alla conclusione della serie A come possiamo noi allungare il campioato? ...Queste 8 partite non bastano per aggiungere un girone al nostro campionato!
C'è qualcosa che mi sfugge? Si può aggiungere al regolamento una sezione che spieghi tutti questi aspetti?
Grazie

Ultimi risultati
chiudi