You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Handanovic
Utenti online sul forum: navibrains

Handanovic

Autore: lollwar -
contatta

Handanovic prende voto ( sky ) se espulso dopo 2 minuti?

Autore: fitness -
contatta
Milano

http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/regolamento/

Autore: fitness -
contatta
Milano

"Se un giocatore che ha preso parte alla partita viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione".

Autore: lollwar -
contatta

E porta inviolata?

Autore: fitness -
contatta
Milano

intanto Sky gli ha dato 5 quindi sicuramente in quest'occasione Handa il bonus porta inviolata lo prende.
 

Autore: lollwar -
contatta

Ora lo hanno abbassato a 4..

Autore: francirc -
contatta

Ciao a tutti,
volevo chiedere una delucidazione in merito al voto finale di Handanovic... secondo il regolamento al giocatore espulso s.v. viene assegnato un 5 d'ufficio e sommato algebricamente il malus previsto dalle impostazioni di lega. Nel caso specifico trattandosi del portiere verrà conteggiato anche il bonus per porta imbattuta? Al momento non è visualizzato...
 

Autore: fabriluiss -
contatta

Ragazzi,

francamente trovo assurdo assegnare un bonus ad un portiere che si fa espellere dopo 5 minuti, causando per di più un rigore.
In ogni regola che si rispetti ci dev'essere una ratio. Nella nostra lega, infatti, abbiamo optato per il bonus della porta imbattuta perché troviamo giusto premiare il portiere che non subisce gol, incentivando così un'asta più avvincente anche per il reparto difensivo. 
Come casistica non è neanche tanto rara: succede spesso che un portiere si faccia espellere causando il rigore, ma in questi casi la ratio della porta imbattuta dovrebbe venir meno! Il portiere, infatti, nonostante non abbia subìto gol, ha causato una potenziale occasione da gol per l'altra squadra. Il fatto che non sia lui poi a prendere gol su rigore non può essere una giustificazione: per assurdo è più penalizzante avere un portiere che causa il rigore, si fa ammonire e subisce il gol, che non avere un portiere che causa il rigore e si fa espellere. Per di più viene premiato per aver mantenuto la porta imbattuta per 5 minuti, annullando difatti il malus.

Ora, come tutti noi sappiamo, nel calcio giocato il cartellino rosso è una sanzione più grave e penalizzante del cartellino giallo. Nel fantacalcio questa sanzione, invece, diventa addirittura più conveniente per almeno due motivi:
1) potresti usufruire del bonus porta imbattuta;
2) non subisci le conseguenze che il tuo stesso portiere potrebbe aver creato (rigore e squadra in inferiorità numerica).

Ditemi voi che ne pensate.

 

Autore: Francesco_Cillo -
contatta

Handanovic per la gazzetta dello sport è s.v ma gli deve essere assegnato 6 ! Lega fantacalcio lecce

Autore: Francesco_Cillo -
contatta

La gazzetta gli ha assegnato un 6 per cosi dire politico..poiche espulso prende necessariamente voto..per questo hanno deciso di mettere 6 ..con -1 di espulsione prende 5 alla lega privata fantacalcio lecce...correggete per cortesia

Ultimi risultati
chiudi